Skip to main content

Carambola choc sulla 7bis, auto si ribalta dopo scontro. LE FOTO

Acerra. Terribile incidente circa mezz’ora fa nei pressi dell’uscita di Acerra della Strada Statale 7bis: due vetture si sono scontrate mentre procedevano in direzione Nola e nell’urto si è ribaltata di 180 gradi. Ancora da chiarire la dinamica dell’impatto sulla quale stanno indagando gli agenti del distaccamento di polizia stradale: la Fiat grigia dopo lo scontro è finita contro il guardrail, mentre l’altra macchina si è capovolta.

 

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre i passeggeri dall’abitacolo, mentre sul posto giungevano anche i mezzi di soccorso per assistere i feriti e condurli al pronto soccorso. Rallentamenti si sono creati lungo l’arteria nell’ora di punta: l’impatto è avvenuto poco dopo le 13.

 

La Nola-Villa Literno, soprattutto nel tratto tra lo svincolo autostradale e le uscite tra la zona industriale di Acerra e la Valle si sono conferma un’area a rischio. La settimana scorsa, nello stesso punto, avvenne un incidente simile: anche allora due feriti furono trasportati in gravi condizioni al nosocomio di Nola.

LE FOTO