AGGIORNAMENTO 06 – 12 – 2018. Inaugurata nel pomeriggio la Casa Famiglia L’Albero della vita in via Albana, alla presenza del sindaco Stefano Antonio Cioffi e dell’assessore alle Politiche sociali Andrea Di Matteo (tutte le foto nella gallery in fondo).
I primi due ospiti della casa hanno preso possesso della loro stanza. L’attività per la presidente Maria Di Palma è quindi cominciata subito.
Macerata/Caturano. Sarà inaugurata domani, alla presenza del sindaco di Macerata Campania, Stefano Cioffi, dell’assessore alle politiche sociali, Andrea Di Matteo, e della Presidente, Maria Rosaria di Palma, la casa famiglia per anziani, gruppo Appartamenti “L’albero della vita”. La struttura in via Albana ospiterà 5 anziani.
Cinque Operatori socio sanitari
Assistiti da 5 operatori socio sanitari e una psicologa, gli anziani avranno a disposizione una struttura attrezzata di ogni comfort. Possibilità di uscire accompagnati dagli operatori. L’inaugurazione domani pomeriggio, alle ore 16. “L’amministrazione è molto felice dell’apertura di questa casa famiglia, che fornisce una nuova possibilità nell’ambito dell’offerta dell’assistenza sociale per il nostro territorio” fa sapere l’assessore Di Matteo.
Guarda le foto.