Skip to main content

Bufera all’ospedale, gente in attesa da ore per una radiografia. Arrivano i carabinieri (IL VIDEO)

Di 3 Dicembre 2018Cronaca

Caserta. Proteste in prima serata al Pronto soccorso dell’ospedale di Caserta, la gente infuriata, come potete vedere nel video, ha anche chiamato i carabinieri.

Si tratta di persone che erano da diverse ore in attesa per una radiografia. Alcuni non ce l’hanno fatta più ad aspettare, c’era chi stava aspettando anche da 6/7 ore, e così sono stati chiamati gli uomini dell’Arma.

Il caso di un paziente sofferente

 

Secondo alcune testimonianze una persona che era reduce da un trauma da caduta, con spalla rotta e contusione alle costole ha dovuto attendere circa 6 ore.

Insomma pazienti e parenti piuttosto infuriati anche perchè non ricevevano notizie su quanto poteva mancare per essere trattati. Forse il disservizio è stato causato da un guasto.

Davvero una brutta cosa, il video dice tutto, purtroppo la sanità casertana non sta vivendo un periodo buono e su questo dovrebbero interrogarsi le istituzioni.

Ecco alcuni commenti dalla nostra pagina facebook, sono persone che hanno avuto la stessa esperienza in tempi recenti o proprio nelle ultime ore

 

 Io per una radiografia sono stata 8 ore, le porte d’ingresso erano rotte, per cui faceva freddo,non si capiva niente, una disorganizzazione impressionante.È una vergogna.

 

 E una vergogna per una colica addominale sono stato 10 ore

 

Per un pronto soccorso, per arrivare a fare qualcosa siamo stati dalle 15 fino alle 2 di notte

 

E la storia si ripete !!!ROUTINE…UN SISTEMA MALATO FIN NEL MIDOLLO

 

LE INCHIESTE DELLE IENE... LEGGI QUI

LE INCHIESTE DELLE IENE 1 LEGGI QUI 

 

 

https://youtu.be/PhC-DOOrpVg