Skip to main content

Timesquare, inaugurato lo store all’avanguardia per le scarpe sportive (FOTO)

Di 2 Dicembre 2018Dicembre 4th, 2018Attualità, Maddaloni e Valle di Suessola

Santa Maria a Vico.  Una inaugurazione in grande stile quella di ieri del nuovo store di scarpe sportive ed abbigliamento, Timesquare, al parco De Lucia a Santa Maria a Vico.

Un’idea targata Raffaele Basilicata, giovane e brillante imprenditore al suo secondo negozio, dopo quello di Montesarchio.

Il progetto del marchio

 

Una serata evento che ha mostrato l’essenza del progetto Timesquare, non solo vendita delle prime linee delle scarpe sportive più alla moda ma anche e soprattutto un nuovo concept legato alla poliedricità dello store: si possono personalizzare scarpe di tutti i tipi e poi ci saranno degli eventi.

Per il taglio del nastro era presente anche il sindaco Andrea Pirozzi che ha elogiato il grande attivismo e l’operosità di questa famiglia, originaria di Santa Maria a Vico, proprio della zona Santa Apollonia.

Un’idea sicuramente vincente quella di Raffaele Basilicata che ha come obiettivo quello di offrire la massima competitività dei prodotti, qui si potranno acquistare anche le scarpe Jordan, ad esempio.

Uno stile completamente diverso, un punto di rottura rispetto al classico negozio, lo dice la ragione sociale di questa rivendita…

TUTTE LE FOTO