Skip to main content

Spedizione punitiva, 17enne pestato fin dentro casa: caccia a babygang. L’hanno colpito alla testa

Orta di Atella. Una scia di violenza assurda che sta insanguinando l’agro aversano da un estremo all’altro. Tutte con  un minimo comune denominatore. l’età media bassissima dei protagonisti, tutti minorenni. Da Aversa dove un 14enne è stato accoltellato da un compagno di classe ad Orta di Atella dove questa mattina è avvenuto un episodio non meno grave.

 

Un 17enne è stato infatti ferito in maniera grave al termine di una vera e propria spedizione punitiva effettuata da un gruppo di coetanei, residenti in un parco adiacente al suo. L’episodio è avvenuto in via Clanio: la vittima, quasi maggiorenne, risiede a Parco Arcobaleno e questa mattina si è trovato al cospetto di un gruppo di coetanei che si sono presentati davanti alla sua  Non si sa se avessero dei conti in sospeso e se l’aggressione sia stata frutto di una lite del momento.

 

I malitenzionati sono andati fin sotto casa dove, dopo essere riusciti ad incontrarlo, lo hanno pestato a sangue. Dopo l’aggressione, i giovani sono scappati facendo perdere le proprie tracce. Il 17enne intanto è stato assistito e portato al pronto soccorso per le ferite riportate: nell’aggressione ha riportato un trauma cranico; i rivali lo hanno infatti colpito più volte alla testa, stando alla prima ricostruzione.

 

LEGGI ANCHE LA STORIA DI AVERSA

ACCOLTELLA COMPAGNO DI CLASSE, 14ENNE FERMATO ALLA GUIDA DELLA MINICAR