Skip to main content

Serata evento con lo chef stellato da Pharina: si presenta il menù Autunno/Inverno

Capodrise. Il nuovo pizza chef di Pharina, Otello Schiavon, presenta il nuovo menù pizza autunno/inverno.
La pizzeria “Pharina”, sita a Capodrise in via Retella, in provincia di Caserta ed a pochi chilometri dalla Reggia, arricchisce le sue proposte di piatti con una nuova collezione di pizze, ideate dal giovane e talentuoso pizza chef casertano Otello Schiavon.
Il locale, già precedentemente noto per l’eccellenza del prodotto, ha scelto il giovane pizza chef Otello Schiavon, 29enne di Caserta, per continuare lo studio sulla genuinità e digeribilità degli impasti e per migliorare sempre più.

Evento

L’evento che si terrà martedì 4 dicembre 2018 alle ore 20,30 presso la pizzeria ristorante Pharina sita a Capodrise ed inizierà con un viaggio tra i sapori della pizzeria tradizionale, la margherita, e le nuove scoperte gourmet, tra le diverse pizze gourmet è giusto menzionale la “Pharina”.
Otello presenterà alla stampa ed ai suoi amici il nuovo menù autunno/inverno di Pharina.
Quello del 4 dicembre sarà un viaggio culinario impetuoso e “passionale”, la stessa passione che ha portato Otello fin qui, definendone le potenzialità e consacrandolo come astro nascente della pizza “…perchè senza passione, non esiste nulla…”, come lui stesso sostiene.

 

Lo chef stellato

 

Concetto chiaro anche per lo Chef stellato Paolo Gramaglia che prenderà parte all’evento, un professionista di grandissima esperienza. L’executive chef nonché Patron del ristorante “President” verrà nel corso della serata per due motivi. Il primo per ritirare una targa realizzata appositamente per lo stellato della città degli scavi dall’amministrazione comunale di Capodrise (la targa verrà consegnata dal sindaco Angelo Crescente) ed il secondo per annunciare un suo #4mani proprio con Otello che si terrà a metà Gennaio prossimo.
Come partner della serata ci sarà l’azienda vinicola “De Gaeta”, di Bruno e Salvatore Gaeta, e l’Antica Distilleria Petrone, di Andrea Petrone.
Moderatore della serata, nonché “caronte” d’eccezione di questo viaggio enogastronomico sarà Sergio Sbarra, avvocato civilista del foro di Nola nonché giornalista pubblicista esperto di enogastronomia, meglio noto nel mondo food come l’ #Avvocato Gourmet.

Ingresso all’evento

L’evento è a numero chiuso, pertanto riservato solo ed esclusivamente alle persone munite di invito.
INFO
Pizzeria Pharina
Via Retella n° 85
Capodrise (CE)
Tel.: 0823516271 – E-mail: pharinacaserta@gmail.com