Santa Maria a Vico. Con la benedizione e il taglio del nastro ha preso ufficialmente il via l’avventura di Timesquare, il nuovo store che promette di diventare la mecca degli sportivi e dei giovani. Presente al momento dell’inaugurazione anche il sindaco Andrea Pirozzi che ha brindato insieme al titolare Raffaele Basilicata, al padre Michele Basilicata e all’architetto Mario Ferraro, responsabile del progetto.
Tanti i prodotti di culto tra gli under 30 e non solo presenti sugli scaffali dalle sneakers dell’ultima collezione Adidas, le Air Jordan fino ai cappelli New Era ispirati alle squadre Nba.
LE FOTO
Santa Maria a Vico. Tutto pronto per questo pomeriggio a Santa Maria a Vico, quando al parco De Lucia, via Valletta, sarà inaugurato il nuovo store “Timesquare”, appuntamento fissato alle 18 e 30.
Un vero e proprio evento che lascerà il segno, il top delle scarpe sportive e dell’abbigliamento, con tutte le prime linee dei grandi marchi.
Uno store con un concept moderno, l’architetto, Mario Ferraro, ha plasmato gli interni seguendo le linee del Cubismo e del Futurismo, con giochi di luce da mozzare il fiato.
Tra gli ospiti sono attesi due artisti emergenti del rap, uno romano ed un altro delle nostre zone.
Per i più piccoli sarà come essere al Mc Donald’s, perchè potranno farsi ‘catturare’ dall’Happy Meal targato Timesquare: Hamburger, patatine fritte, bibita e gadget.
Nell’ambito dello stesso menù, per i più grandi, sarà possibile anche avere la birra.
Naturalmente ci sarà anche un grande buffet più tradizionale.
Per gli amanti delle foto sarà possibile partecipare ad una sorta di contest con in palio un buono di 150 euro da spendere all’interno del negozio: basterà postare una foto taggando e seguendo la pagina Instragram di Timesquare. L’autore dello scatto più bello sarà premiato e sarà avvisato attraverso il social network.
Un’inaugurazione evento curata nei minimi dettagli dal titolare Raffaele Basilicata, un giovane imprenditore con una visione moderna del commercio che diventa un tutt’uno con gli eventi.
Timesquare almeno ogni mese organizzerà appuntamenti da non perdere, ospitate, firmacopie, nello stile che contraddistingue il marchio.
Diverse le persone, anche famose, che grazie a Timesquare personalizzano le proprie scarpe grazie allo Sneaker Lab, un’altra grande peculiarità di questo store.
Non ci resta che attendere poche ore e assisteremo ad un grande spettacolo in un’atmosfera luminosa e di grande attrattiva per il pubblico, ci sarà di divertirsi…