Castel Volturno. Indaga la polizia locale sull’episodio avvenuto in via Gramsci a Castel Volturno nel tardo pomeriggio, destra Volturno. Un ragazzo sui 35 anni è stato infatti ferito con un pugno al volto al termine di una lite. Un brutto episodio, l’uomo è stato trasferito alla clinica Pineta Grande.
Gli agenti hanno già provveduto ad acquisire alcune testimonianze per chiarire una vicenda che presenta ancora molti punti oscuri, il raid è stato portato a termine da più persone, armate di coltello ma non li hanno utilizzati.
A quanto pare all’origine di tutto ci sarebbe una lite nata per futile motivo. I battibecchi si sono rapidamente trasformati in qualcosa di più serio. E’ a quel punto è partito questo pugno molto forte.
Il ferito è stato accompagnato al pronto soccorso dove è stato medicato: le sue condizioni per fortuna non sembrano preoccupanti. La ricostruzione si basa sulle diverse testimonianze acquisite dagli agenti e utili per individuare le responsabilità e prendere poi i provvedimenti del caso.