In coma dopo fuga di gas, intervento per la 50enne salvata dai pompieri

Marcianise. Restano gravi ma stazionarie le condizioni di G.G., la 50enne di Marcianise, salvata in extremis dai vigili del fuoco dopo una fuga di gas nella sua abitazione di via Francesco Petrarca. La gravità delle condizioni della donna hanno consigliato il trasferimento immediato all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove è arrivata in stato di coma.

Al suo arrivo nella struttura sanitaria di via Tescione i medici hanno deciso di intervenire d’urgenza nel tentativo di salvarle la vita. L’operazione è stata effettuata ma le sue condizioni restano critiche e le prossime ore saranno decisive.

Fondamentale l’intervento dei vigili del fuoco, che dopo le 13 di ieri, sono giunti nella zona di via Francesco Petrarca, allertati dai familiari della 50enne. Da ore provavano a mettersi in contatto ma lei non rispondeva nè al telefono nè al citofono.

Al loro arrivo i pompieri l’hanno trovata priva di sensi e distesa a terra: l’abitazione era invasa di monossido di carbonio, probabilmente per una fuga di gas. Una semplice fiammella avrebbe potuto scatenare un inferno nella zona. Per fare irruzione nell’appartamento, posto al piano terra, i vigili del fuoco sono dovuti entrare dalla finestra.

 

Clicca qui per leggere il primo lancio di Edizione Caserta

Exit mobile version