Skip to main content

Pompieri entrano dalla finestra e la trovano esanime, corsa disperata

Marcianise. Entrano dalla finestra e la trovano esanime, corsa disperata al pronto soccorso. Sono considerate gravi le condizioni di G.G., 50 anni circa, la donna salvata poco prima dell’ora di pranzo in via Francesco Petrarca a Marcianise. L’allarme è scattato pochi minuti prima delle 13: nonostante i continui tentativi di mettersi in contatto con lei, infatti, la donna non rispondeva alle sollecitazioni.

 

A questo punto le persone a lei vicine, preoccupate da quel silenzio, hanno chiamato i soccorsi. La porta era chiusa e così sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Marcianise. I pompieri sono stati costretti ad entrare dalla finestra: quando hanno fatto irruzione in casa, insieme ai sanitari del 118, l’hanno trovata priva di conoscenza.

 

Le sue condizioni sono apparse da subito gravi. La 50enne è stata caricata su un’ambulanza e trasportata d’urgenza al pronto soccorso di via Santella, dove è giunta annunciata da codice rosso. Le sue condizioni sono ritenute molto serie.