San Felice a Cancello.Vorremo tanto non parlare di questo argomento, perché ci piacerebbe non sentire mai più in televisione o in giro di violenza sulle donne e vorremmo non dover più leggere un articolo sul femminicidio ma purtroppo la realtà è ben diversa
Ci piace quello ci che arriva dal Vabbuo’ Bistrò di San Felice a Cancello, nel giorno dedicato alla sensibilizzazione sulla violenza ai danni delle donne.
Una bella idea quella di Angela Bernardo e Luigi Gigioska Carfora che a loro volta hanno recitato in questo spot di cui pubblichiamo il video.
Un locale speciale quello ubicato in piazza Mercato impostato sui vicoli di Napoli
I profumi e i sapori sono quelli della vecchia tradizione napoletana, primo fra tutti il classico ragù alla e poi.. panini, taglieri con prodotti tipici quali il maialino casertano, la mozzarella di bufala, ricottina di capra accompagnati da pane casareccio di “Talanico” , da buon vino campano e da un’eccellente varietà di birre artigianali; e poi .. contorni vari di ortaggi a Km 0, fritture miste, polpette e una varietà di piatti che ogni giorno, la collaborazione in cucina tra l’esperienza di mamme di famiglia e giovani talentuosi, delizia i nostri palati. In ultimo, ma prima per eccellenza, la classica tradizione napoletana, la pizza che l’esperto pizzaiolo Antonio ci propone in squisite varietà.
https://www.facebook.com/320227451491026/posts/1077816432398787/