Skip to main content

Furiosa lite di condominio, 43enne di Capua rinviato a giudizio

Capua. Approda in Tribunale una vicenda condominiale che da anni e’ sfociata in querelle giudiziarie. Con l’accusa di minaccia e’ finito sotto processo Roberto Polito, 43 anni di Capua, per il quale e’ stata firmata la richiesta di rinvio a giudizio da parte dei Sostituti della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

A denunziarlo alcuni suoi condomini di un parco condominiale, sempre nella citta’ di Capua, A. I., C. P, che tempo fa presentarono una denunzia querela contro Roberto Polito perche’ vennero minacciati con frasi ingiuriose da lui per futili motivi nel mentre egli era intento a difendere una propria congiunta che abita nello stesso parco condominiale capuano dove vivono le persone offese.

 

A condurre le prime indagini i Carabinieri della Compagnia di Capua comandati dal capitano Francesco Mandia. Successivamente il completamento della delega e’ stata affidata alla squadra di polizia giudiziaria della Procura. Di qui chiuso il cerchio investigativo. Ora il dibattimento in cui e’ Roberto Polito e’ difeso dall’avv. Salvatore Sorreca, mentre le persone offese sono assistite dagli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo per la costituzione di parte civile nel processo penale.