Skip to main content

Ciak si gira: tutto pronto per Gomorra 4 a San Felice. I dettagli e gli attori…

Di 23 Novembre 2018Novembre 28th, 2018Attualità, Maddaloni e Valle di Suessola

Aggiornamento. Domattina, giovedì 29 novembre all’alba la carovana di Gomorra 4 arriverà in via Napoli nella frazione Cancello. La zona delle riprese sarà completamente blindata con la presenza anche di forze dell’ordine. Naturalmente le strade scelte per le riprese saranno inaccessibili. I camper che ospiteranno gli attori sosteranno nel piazzale di fronte il bar Chersoni. La gente potra’ fermarsi in quel punto per vederli. Si dovrebbe cominciare alle 6 e 30.

 

Aggiornamento. Per le incerte condizioni del tempo, le riprese della serie Gomorra 4 in San Felice sono state spostate a giovedì 29 e venerdì 30, come di fatto avevamo preventivato. Cambiano solo i giorni.

Dopo questa serie di riprese in due giorni la produzione potrebbe ritornare più avanti per girare ancora, hanno reputato adatti i luoghi sanfeliciani. ECCO LE FOTO DELLE GRANDI MANOVRE DI PULIZIA

 

San Felice a Cancello. Tutto quasi pronto per Gomorra 4 a San Felice a Cancello, la casa di produzione Cattleya martedì e mercoledì prossimi sarà in zona con sei camper per le riprese di una scena molto importante, sulla provinciale di Cancello Scalo che interseca la zona industriale.
I camper dovrebbero essere posizionati nella zona del bar Chersoni e di sicuro ci sarà grande curiosità, questa ubicazione deve comunque essere ancora confermata al 100%.

Il regista si è innamorato di questa location e per l’occasione saranno presenti tutti gli attori principali della serie, già da martedì mattina presto.

 

Le operazioni sull’area

 

L’area che era ricolma di rifiuti è stata ripulita a costo zero per il Comune sotto la supervisione di Clemente De Lucia ’78, per conto della Buttol srl. I rifiuti prelevati saranno differenziati e sarà tagliata anche l’erba. Lunedì saranno effettuati gli ultimi ritocchi con la speranza che non ci siano incivili a sversare.
Per le riprese dall’alto sarà utilizzata anche una gru. Dovrebbe esserci un inseguimento con sparatoria, un classico per la serie targata Cattleya.

 

GUARDA TUTTE LE FOTO DELLA ZONA, PRIMA E DOPO