Skip to main content

Party Art presenta: “Mamma lasciami creare”

Di 22 Novembre 2018Attualità

Vairano Patenora. Coutndown inizia il conto alla rovescia per la presentazione del prossimo evento targato Party Art di Armando Paparcone che come sempre stupisce i suoi piccoli clienti con eventi unici all’ultimo grido.

In collaborazione con il Dott. Emanuele Bernava lo staff di Party Art  prone l’iniziativa:

Mamma, lasciami creare“. Un format ispirato alla fantasia, dove il bambino può sentirsi libero di scarabocchiare e saltare. Laboratori creativi ed artisti di strada, per un’animazione fuori dagli schemi. Il primo appuntamento, totalmente gratuito, si terrà domani 23 Novembre presso lo store Party Art in via degli Abruzzi 60 di Vairano. Start 16.30 alle 19.

Ospite d’eccezione insieme ad altri artisti di strada Mario Naps. Appassionato di Giocoleria, arte e spettacolo in generale, è sempre alla ricerca di cose nuove e in costante aggiornamento, tramite workshop con altri artisti ed esperienza in strada. Farà divertire ed emozionare attraverso i suoi spettacoli i bambini che parteciperanno all’evento. 

 

Non mancheranno i ragazzi dello staff. I ragazzi dell’animazione sono un mix di carica esplosiva, simpatia, energia, coinvolgenti, disponibili verso tutti. Ci sarà da divertirsi. Non dimentichiamo lo slogan della coloratissima famiglia degli eventi unici e diverti “Solo chi sogna può volare” e domani Armando vi aspetta per volare insieme a tutti voi.