Santa Maria Capua Vetere. Pestato in pieno giorno e davanti alla scuola dai rapinatori. Non si fermano neanche durante le ore diurne le scorribande dei malviventi che stanno imperversando nella città del Foro. Poco dopo le 11 di questa mattina una rapina violenta è stata messa a segno in via Achille Grandi, a due passi dalla scuola media Perla.
Ancora da chiarire i contorni del raid sul quale stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere. La vittima ha riferito di essere stata pesatata da un automobilista al quale aveva dato un passaggio: l’uomo l’ha riempito di botte. Il delinquente voleva soldi e cellulare e dopo averlo picchiato e lasciato a terra, è riuscito a impossessarsi del bottino e a scappare.
Il derubato è riuscito a dare l’allarme: è stato immediatamente soccorso perchè nel pestaggio ha riportato ferite in diverse parti del corpo ed è stato quindi accompagnato al pronto socorso dell’ospedale Melorio di Santa Maria Capua Vetere. Le sue condizioni per fortuna non sono gravi. Indagini in corso per risalire all’autore del colpo.