Santa Maria a Vico. Chiesto il rinvio a giudizio per un noto professionista (settore tecnico) di Santa Maria a Vico, in passato impegnato anche in politica, poco meno che 60enne, per atti persecutori nei confronti delle due figlie.
Una vicenda complicata e che lascia senza dubbio l’amaro in bocca.
L’uomo è stato denunciato dalla ex moglie e dalle stesse figlie per la sua condotta violenta ed inappropriata messa in atto nel corso degli ultimi anni che coincidono anche con la fine del rapporto matrimoniale.
Le azioni incredibili
Scenate, offese ed aggressioni anche in pubblico hanno portato la donna e le ragazze a sporgere denuncia, queste ultime di lui non ne vogliono sapere più nulla perchè sono state tormentate, stalkerizzate, inseguite e braccate fin dentro i negozi.
In un episodio, la figlia, allora minorenne, che non voleva parlare col padre veniva violentemente strattonata e colpita con uno schiaffo dallo stesso.
In un’altra occasione, più recente, un’altra figlia era a piede dopo aver incrociato il padre, si rifugiava in un negozio dell’Appia e veniva inseguita.
L’uomo si metteva sulla porta d’ingresso e cominciava ad urlare una serie di frasi: “Tu sei pazza, dovete andare tutti da uno psicologo”. Poi: “Dio ti punirà per ciò che dici”.
Una vicenda davvero assurda che continuerà ora in un’aula di tribunale, un ulteriore stillicidio per queste due ragazze che desiderano solo di essere lasciate in pace.