Skip to main content

Successo per il casting del nuovo videoclip del cantante economista Kris J Alf

Caserta. I casting del nuovo videoclip musicale “Soltanto un anagramma” del cantautore casertano Kris J Alf sono iniziati già da qualche giorno. Centinaia le candidature provenienti da tutta Italia che, senza sosta, continuano ad essere visionate con meticolosità dal team di professionisti che stanno lavorando al progetto.
Il noto “economista-Cantautore” Kris j Alf, è stato l’artefice di altre canzoni che hanno riscosso successo in Italia e all’Estero.

 

I successi precedenti

“Se llama amor”, il tormentone estivo 2016 che ha superato i DUE MILIONI di visualizzazioni sia in Italia che in Spagna, che ha coinvolto la vincitrice del Grande Fratello 2015 Federica Lepanto, oltre che la bellissima corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Messina, l’attore Giuseppe Natale e altre figure di importante rilievo nel panorama televisivo.
Gli argomenti del noto cantautore, da sempre, sposano tematiche sociali importanti. E’ il caso della canzone “L’Italia agli Italiani”, oppure del “Parco Verde” canzone dedicata alla memoria della piccola Fortuna Loffredo morta tragicamente a Caivano (CE). Quest’ultima canzone è stata protagonista a Domenica Live di Barbara D’Urso.

 

Un brano con il tema della violenza sulle donne

 

Il nuovo brano “Soltanto un anagramma” ha come tema centrale la violenza sulle donne. Brano molto toccante che vede coinvolta la famosa attrice Anna Rita Del Piano in qualità di protagonista del Video Musicale. Già sono numerose le associazioni contro la violenza sulle donne che hanno appoggiato e funto da partner verso il progetto del cantante.

 

Le collaborazioni

 

Anna Rita Del Piano, attrice di calibro internazionale, vincitrice di molti premi cinematografici. Inizia la sua carriera nel 1993 con “L’uomo delle stelle” di Giuseppe Tornatore. Moltissimi i suoi lavori, come “Amore 14” di Federico Moccia, “L’uomo Nero” di Sergio Rubini, “Che bella giornata”di Gennaro Nunziante, insieme a Checco Zalone.
Molti anche i suoi ruoli nel panorama televisivo, come “Ultimo”, “Sei forte, Maestro” , “Don Matteo”, “La squadra”, “Butta la luna”, “Provaci ancora prof!” e “Distretto di polizia!.
Tantissimi anche i suoi lavori teatrali, con Michele Placido e Claudio Insegno.

 

Lo staff di professionisti

 

Sarà inoltre presente nel video anche Maria Basilicata,attrice e pugile, seguitissima sui social da circa 80.000 persone. Anch’essa attrice di rilievo che ha preso parte ad”Un posto al sole”, “Il mio uomo perfetto”, “Immoral Love”, “Just Married” e tanti altri cortometraggi.
Moltissimi anche i suoi lavori teatrali e le serie web.

Ancora in attesa, adesso, il protagonista maschile del videoclip. Lo staff di professionisti ha già visionato oltre 400 showreel provenienti da tutta Italia per la scelta dell’attore professionista che affiancherà le due attrici e lo stesso Kris J Alf.