Skip to main content

Tragedia Lago Patria, ritrovata l’auto. I testimoni: “Si è gettato in acqua”

Castel Volturno/Giugliano. Ci sono nuovi sviluppi sulla tragedia di Lago Patria. I carabinieri hanno, infatti, trovato, a pochi minuti dallo specchio d’acqua, l’auto della vittima. Si tratta di una vettura con targa italiana che a questo punto potrebbe essere anche la nazionalità dell’uomo. In questi minuti i militari dell’Arma hanno acquisito delle testimoniane rilevanti ai fini delle indagini: alcune persone hanno visto l’uomo che si gettava in acqua, come se volesse fare un tuffo, per poi scomparire. Prende corpo dunque l’ipotesi di un suicidio. Nonostante l’immediato tentativo di soccorso per l’uomo non c’è stato nulla da fare: sarà ora l’autorità giudiziaria a decidere se disporre l’esame autoptico sulla salma.

Il primo lancio

 

Castel Volturno/Giugliano. Tragedia in mattinata nella zona di Ischitella. Un uomo è annegato a Lago Patria e il corpo è stato trovato verso la sponda dello specchio d’acqua. La drammatica scoperta è stata fatta all’altezza di Ischitella, nel territorio di Castel Volturno, ma a pochi metri da via Spasaro Terra d’Attico, nel giuglianese.

 

E’ stato un passante a segnalare il corpo dell’annegato alla sala operativa. Sul posto in questo momento ci sono i carabinieri che indagano sulla vicenda provando a ricostruire la dinamica della tragedia. Non si esclude che l’uomo sia stato colpito da malore prima di finire in acqua.

 

Seguono aggiornamenti