Skip to main content

Terribile in galleria sulla variante: fiamme dopo lo scontro. Ustionato farmacista (LE FOTO)

Di 15 Novembre 2018Cronaca

QUARTO AGGIORNAMENTO. Il ferito ustionato a bordo della Golf, è il farmacista Giovanni Gadola, 30enne titolare della farmacia di Recale di via Roma, figlio dell’ex sindaco Ovidio, nipote di Arnaldo Gadola e dell’assessore Tonio Gadola. Un ragazzo molto conosciuto, ma soprattutto un ragazzo d’oro nel vero senso della parola. Lo stanno portando al Cardarelli, non ha lesioni ma solo ustioni alle gambe ed al volto. FORZA GIOVANNI NON MOLLARE SII FORTE…

TERZO AGGIORNAMENTO. Il ferito grave dell’incidente della variante è stato trasportato in elicottero al Cardarelli, ha ustioni al volto e alle gambe. Si tratta di un ragazzo sulla trentina residente a Recale G.G..

L’impatto è avvenuto con una Polo. Coinvolto anche un bus della scuola che si trovava a passare. I ragazzi del pullman sono riusciti a mettersi in salvo, mentre il giovane di Recale è stato investito dalle fiamme della sua vettura.

 

SECONDO AGGIORNAMENTO. Una persona è stata portata in gravi condizioni, ustionato, all’ospedale di Caserta. Un altro invece è stato trattato sul posto. C’è stato un arto tra due auto, da qui l’origine.

Il rogo è avvenuto nei pressi dell’uscita ospedale in direzione SMCV. Sono stati momenti terribili. Molte persone sono state evacuate, c’erano anche dei bambini. Li hanno fatti uscire dalle vetture e fatti salire per le scale di emergenza, proprio come nei film. Poteva andare molto peggio. Molti sono rimasti intossicati dal fumo (PER LE FOTO GUARDA ALLA FINE LA GALLERY).

AGGIORNAMENTO…Forze dell’ordine al lavoro con grande coraggio, emergenza massima. La variante è piena di fumo. Una persona è sicuramente rimasta ustionata. E’ successo davvero quello che non si augura mai nessuno. Una galleria davvero sfortunata, con tante problematiche, soprattutto negli ultimi anni. Probabilmente è solo una macchina andata in fiamme. Senza contatto.

Caserta/Casagiove. Terribile incidente sulla variante, verso la galleria di San Leucio

Ci sono delle auto coinvolte, una delle quali è in fiamme, sul posto si sono portati i vigili del fuoco, i carabinieri e due unità del 118. La galleria è piena di fumo. Autisti in difficoltà. Conviene uscire prima in entrambe le direzioni

Traffico completamente in tilt. I carabinieri hanno chiuso la galleria in entrambe le direzioni…

Sono 4 i veicoli del pompieri, l’emergenza è massima. C’è grande preoccupazione. Le operazioni sono rese difficili dal fumo intenso.

SEGUE AGG.

TUTTE LE FOTO