AGGIORNAMENTO. Davvero serie le condizioni di Crisci. E’ ricoverato in terapia intensiva a Pineta Grande, dopo un volo tremendo. Per lui rottura delle costole, ematoma alla testa e asportazione della milaza. Si trova intubato, speriamo davvero che si possa riprendere presto. Il giovane è sposato e ha due figli.
San Felice a Cancello. Grande preoccupazione tra San Felice a Cancello e Santa Maria a Vico per le condizioni di un fabbro di 35 anni, Carlo Crisci, vittima di un brutto incidente sul lavoro ieri pomeriggio.
Il giovane che lavora saltuariamente per una ditta di Maddaloni in qualità di fabbro ieri pomeriggio mentre effettuava lavori presso una casa di Castel Volturno, è precipitato da un’impalcatura, da un’altezza considerevole.
Dopo il terribile volo il 35enne è stato soccorso da alcuni colleghi e poi trasportato d’urgenza in ambulanza alla Clinica Pineta Grande, dove stanotte è stato sottoposto ad intervento chirurgico.
Il giovane sanfeliciano originario di via Schiavetti è tenuto ora sotto controllo, tra i familiari naturalmente serpeggia un pò di preoccupazione per le sue condizioni.
Le indagini
Le forze dell’ordine di Castel Volturno indagano sul fatto, sul posto anche gli ispettori del lavoro, come da prassi in questi casi.