Skip to main content

Trattore gli finisce addosso, altro dramma nel Casertano

Caiazzo. E’ una giornata tragica nelle campagne dell’alto Casertano: dopo il dramma di Vairano, dove ha perso la vita un 40enne, nella vicina Caiazzo un altro incidente terribile ha segnato la giornata di chi lavora nei campi. Un uomo di 87 anni, Giuseppe A., si trova ricoverato in gravissime condizioni a Caserta dopo essere stato centrato dalla ruota del trattore con il quale stava lavorando.

 

Stando a quando ricostruito dalle forze dell’ordine, il grosso pneumatico lo ha colpito all’addome dopo che il veicolo si era ribaltato. Al momento dell’arrivo dei soccorsi l’anziano aveva segni evidenti sulla pancia del ‘passaggio’ del trattore. L’uomo è stato trasportato d’urgenza dal terreno di località Cesarano dove è avvenuto l’incidente al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

 

L’incidente è avvenuto verso le 13 in via Frostella alla periferia di Caiazzo: i medici del nosocomio del capoluogo non hanno sciolto la prognosi. Le condizioni dell’87enne sono giudicate molto serie.