Skip to main content

Nuovo store al Campania: ecco Wycon Cosmetics (LE FOTO)

Di 12 Novembre 2018Novembre 14th, 2018Attualità, Caserta e Marcianise

Marcianise. Inaugurato oggi un nuovo negozio al Centro Commerciale Campania di Marcianise. Si tratta della nuova versione di Wycon Cosmetics, catena molto conosciuta, soprattutto dalle donne. Per questi primi giorni ci saranno prezzi da non perdere. La nuova attività si trova al centro della galleria al piano terra, proprio dove c’era fino a qualche mese fa il Carrefour.

 

WYCON COSMETICS È UN BRAND ITALIANO NATO NEL 2009

 

Il marchio è nato da un’intuizione di Gianfranco Satta, imprenditore e distributore storico della cosmetica femminile e Raffaella Pagano, product manager, profonda conoscitrice del mondo make up e body care.

L’idea alla base del progetto è stata semplice ma complessa al tempo stesso: rompere gli schemi del mercato della cosmesi, caratterizzato esclusivamente da marchi che fornivano prodotti a prezzi esorbitanti, per offrire a tutte le donne la possibilità di acquistare collezioni di Make Up, Skin e Body Care di elevata qualità, al giusto prezzo, accessibili a tutte.

 

L’esperienza del settore, la conoscenza dell’intera filiera produttiva e dei trend beauty, furono le basi per dar vita ad un concept retail che soddisfasse i desideri delle donne, ogni giorno: l’intuizione portò l’eliminazione di costosi passaggi intermedi tra produttore e consumatore, investendo sulla qualità delle texture e skinfeel pur mantenendo un posizionamento sul mercato molto competitivo.

La mission

 

Un percorso di crescita importante, fondato su una mission d’ispirazione filantropica
Ciò che più conta di un viaggio è non smettere mai di viaggiare

Perché pagare il triplo un prodotto che in realtà non lo merita? E’ stata questa la domanda alla quale, con la nascita del primo store, WYCON cosmetics ha dato risposta, proponendo una collezione totalmente Made in Italy. Risposta così apprezzata dalle consumatrici da far diventare, attualmente, il brand tra i leader di mercato in Italia con più di 120 negozi monomarca nelle principali location oltre alla presenza in Europa in Spagna, Portogallo, Grecia, Romania, Bulgaria, Belgio.

LE FOTO