Skip to main content

Donna finisce con l’auto in un burrone, corsa dei pompieri

Di 12 Novembre 2018Cronaca

Castel Morrone. Drammatico incidente questa mattina tra Castel Morrone e Limatola. Una donna è finita infatti in un burrone con la sua Fiat 500. Stando alla ricostruzione delle forze dell’ordine intervenute sul posto, la donna stava percorrendo l’arteria che conduce al cimitero del piccolo centro di Biancano, quando, per cause ancora di accertamento, ha perso il controllo della vettura, finendo in una scarpata presente ai margini della carreggiata.

 

Si è temuto il peggio ma per fortuna è stata la stessa donna a prendere il cellulare e a comporre il 115, allertando così la sala operativa del comando provinciale dei vigili del fuoco. I pompieri sono giunti immediatamente sul posto mettendo in atto gli interventi necessari a rimettere in equilibrio l’auto.

 

Quando ha dato l’allarme, infatti, la conducente era ancora all’interno del veicolo e si è temuto che la 500 si possa ribaltare ulteriormente. Sono intervenuti pure i sanitari del 118: l’automobilista non ha riportato comunque gravi ferite. Un piccolo miracolo guardando alla spaventosa dinamica del sinistro.