Skip to main content

Escono a giocare, ma al ritorno manca fratellino di 6 anni. Dramma nel Casertano

Di 11 Novembre 2018Cronaca

Mondragone. Escono per giocare ma quando rientrano a casa il fratellino di 6 anni non c’è. Si è conclusa con un insperato e soffertissimo lieto fine la domenica di passione di una famiglia mondragonese. Dopo il pranzo domenicale tre fratelli sono usciti di casa per andare a giocare.

 

A un certo punto i due più grandi hanno però perso le tracce del piccolo di casa, 6 anni appena. Non vedendolo più si sono messi alla ricerca, putroppo vana. In quel momento hanno capito che era meglio tornare a casa per informare i genitori e farsi aiutare nelle ricerche. Mamma e papà, terrorizzati da quanto era appena accaduto, hanno setacciato l’area intorno alla Torre di Pescopagano, facendosi aiutare anche da vicini e parenti.

 

Dopo ore di angoscia, all’improvviso la svolta che rasserena tutti: il bimbo si era rifugiato in una vettura parcheggiata a pochi metri dal luogo dove stava giocando e si era appisolato. I genitori lo hanno già riportato a casa sano e salvo dopo un pomeriggio di ansia per la comunità di Pescopagano.