Skip to main content

Una partita ‘speciale’ domani allo stadio di San Felice

San Felice a Cancello. Si terrà domani alle 15 presso lo stadio di San Felice centro la partita tra Oasi Sanfeliciana e Afro Napoli united per il campionato under 18 regionale FIGC.

Un appuntamento da non perdere, un po’ tutti conoscono la storia dell’Afro Napoli united, una squadra composta da immigrati che vivono nel nostro paese.

 

Un momento importante di grande condivisione, tanto che l’Oasi Sanfeliciana sta preparando un’accoglienza speciale per i calciatori avversari. Dare un calcio al razzismo, la stessa battaglia che da diversi anni vede protagonista la FIFA.

Allo stadio saranno invitate anche delle associazioni, il presidente Fiorenzo Della Rocca sta preparando tutto nei minimi particolari. Ancora una volta da San Felice arriva un messaggio di grande significato.

L’attività della scuola calcio

 

Al suo quattordicesimo anno di attività, la compagine di San Felice a Cancello ha apportato diverse novità nel campo sportivo concesso per tre anni dal Comune. Due mini palestre allestite per i giovani calciatori, un campo di calcetto e un’organizzazione che non si trova in altre scuole calcio.