Caserta.Potrebbero essere presto ad una svolta le indagini sulla scomparsa Alessandro Mastrilli, 34enne originario di Ceccano (Frosinone) sarebbe stato avvistato nella giornata di ieri a Caserta.
L’uomo è scomparso nel nulla martedì 6 novembre dopo essere andato col padre nel capoluogo ciociaro a fare delle spese. Stando ad una prima ricostruzione il padre del 34enne era entrato in un bar e, una volta uscito, del figlio non c’era più traccia: da allora nessuno lo ha più.
Alessandro abitualmente prende dei farmaci per preservare il suo stato di salute; al momento della scomparsa non li aveva con sè, tra l’altro non ha nè soldi e nè telefono. Il fratello disperato si è recato a Caserta dove sta conducendo le ricerche, con esito negativo fino a questo momento. Della vicenda se ne sta anche interessando la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?.
Mastrilli al momento della sua scomparsa indossava un giubbotto nero, un paio di jeans e scarpe ginniche nere. L’auspicio è che le paure di questa famiglia plachino in fretta e che questo giovane possa presto farsi sentire.