aggiornamento. Un plauso anche suoi colleghi Esposito e De Marco di Fuorigrotta che si sono prodigati affinché la cosa non degenerasse facendo un grande lavoro di viabilità in galleria e i vigili del fuoco prontamente intervenuti.
Santa Maria a Vico/Cervino. Terribile avventura quella capitata ieri pomeriggio al poliziotto Rosario Laudando, originario di Messercola di Cervino e residente a Santa Maria a Vico.
Il 37enne si stava recando al lavoro presso la polizia stradale di Fuorigrotta, e stava quindi percorrendo come sempre la tangenziale a bordo della sua Alfa 147 diesel.
Nell’ultima galleria (altezza Camaldoli-Vomero) un corto circuito alla batteria ha causato una sorta di esplosione e la vettura nel cuore del tunnel è diventata una palla di fuoco.
Laudando però non si è fermato, l’uscita non era a portata di mano e ha accelerato riuscendo a portare la vettura pochi metri dopo la fine della galleria ed uscendo di corsa. E’ riuscito ad accostare sulla piazzola d’emergenza, poco dopo sono arrivati i pompieri. Il 37enne della stradale ha dimostrato grande sangue freddo, davvero un bravo a lui…