Skip to main content

Arrestato per droga ex dipendente della raccolta rifiuti della Valle. Con lui anche minore

Di 7 Novembre 2018Novembre 9th, 2018Cronaca, Maddaloni e Valle di Suessola

San Felice a Cancello. I carabinieri della stazione di San Felice hanno arrestato Franco Cioffi, una volta dipendente della raccolta rifiuti del Comune di San Felice a Cancello, sulla cinquantina.

L’accusa è spaccio di droga aggravato dal fatto di aver utilizzato un minore, a sua volta arrestato e affidato ad una struttura dei Colli Aminei.

Il ragazzino ha solo 16 anni…

Cioffi dopo la convalida è stato trasferito agli arresti domiciliari.

Si tratta di un soggetto molto conosciuto, la droga gli viene fornita direttamente dai ras della zona sanfeliciana, quelli storici. Purtroppo già in passato abbiamo fatto riferimento all’utilizzo di minori per consegnare la cocaina, nel caso specifico uno di questi fu beccato proprio in via Concezione.

Ecco cosa scrivemmo nell’agosto del 2017

Davvero assurdo, a San Felice a Cancello nella centralissima via Concezione due 13enni sono stati beccati con la droga dai carabinieri.

L’operazione è stata messa a segno dai militari della locale stazione.

I carabinieri hanno notato dei movimenti sospetti nella suddetta strada e hanno operato la perquisizione ai danni dei due, trovati in possesso di alcuni grammi di cocaina purissima.

I ragazzi sono stati accompagnati in caserma e sono stati chiamati anche i genitori. Naturalmente avendo 13 anni non sono imputabili ma ci sarà solo una segnalazione alla Procura dei minori. Sul posto anche un avvocato, chiamato da uno dei genitori.

Davvero vergognoso, non ci sono parole, sarebbe importante conoscere realmente chi ha messo la cocaina in mano a questi ragazzini. La droga è la principale piaga di questa città, lo abbiamo sempre sostenuto. Oggi è stato davvero toccato il fondo…

SEGUE AGGIORNAMENTO