Skip to main content

Dramma sui binari, investito dal treno. Carabiniere muore mentre insegue ladro

Di 6 Novembre 2018Cronaca

AGGIORNAMENTO ORE 20 E 50. Reali è morto da eroe, stava inseguendo il malvivente quando per cercare di beccarlo ha scavalcato un muro che da sui binari.

Purtroppo il manigoldo è precipitato in un fossato e Reali è stato investito dal treno. E’ morto da eroe… Era di Bellona.  Il militare, in abiti borghesi, non si è accorto dell’arrivo del treno ed è stato travolto all’altezza di via Ferrarecce, in pieno centro cittadino. Con lui sembra ci fossero altri colleghi. Sul posto gli agenti della Polizia Ferroviaria. Il carabiniere era sposato e aveva due figli.

LE REAZIONI

Un carabiniere di 34 anni, Emanuele Reali, è stato travolto e ucciso da un treno mentre stava inseguendo un delinquente. È successo a Caserta. Lascia moglie e due figli piccoli. Una preghiera e un abbraccio alla famiglia e agli amici di Emanuele e a tutte le Forze dell’Ordine”. Lo dice il ministro dell’Interno Matteo Salvini

EMANUELE REALI

Il ministro della Difesa, Elisabetta Trenta, appresa la notizia della tragica scomparsa del Vice Brigadiere Emanuele Reali, avvenuta in attività di servizio, ha espresso “il più sentito cordoglio e profonda solidarietà alla famiglia del sottufficiale deceduto e a tutta l’Arma dei Carabinieri”. “Alla famiglia del Vice Brigadiere Emanuele Reali – afferma il ministro – va il sentimento di vicinanza di tutte le Forze Armate e mio personale. Sono vicina alla moglie e alle due piccole bambine del Brigadiere e all’Arma dei Carabinieri, che vivono questo momento di lutto e sacrificio, condiviso da tutto il personale della Difesa”. Il Vice Brigadiere Emanuele Reali, 34 anni, lascia la moglie e due figlie piccole. Era effettivo all’aliquota operativa della Compagnia Carabinieri di Caserta. La disgrazia, informa la Difesa, è avvenuta nei pressi della stazione ferroviaria, nel corso di un operazione di polizia. Il brigadiere, mentre inseguiva a piedi un uomo destinatario di un ordine di custodia cautelare per furti e rapine, è stato travolto da un treno regionale in transito ed è morto sul colpo.

AGGIORNAMENTO. Purtroppo si tratta del vicebrigadiere Reali Emanuele, effettivo all’aliquota Operativa della compagnia carabinieri di Caserta.

E’ stato travolto da un treno regionale in transito mentre inseguiva a piedi uno dei destinatari, sfuggito alla cattura, dell’ordinanza eseguita stamattina dal suo reparto (5 destinatari per furti e rapine). Il militare, deceduto sul colpo, 34enne lascia moglie e due figlie piccole.

IL PRIMO LANCIO

Caserta. Bagarre al passaggio a livello di Caserta, zona via Vivaldi.  Polizia sul posto, carabinieri ambulanze e gente a piedi sui binari, alleghiamo le foto.

Una persona è stata investita dal treno ed è deceduta. Il tutto è accaduto poco dopo questo punto in direzione Maddaloni.

La persona è deceduta. Secondo le prime indiscrezioni sarebbe un sottufficiale delle forze dell’ordine, una notizia che andrebbe confermata. Dubbi anche sul gesto, potrebbe non essere suicidio ma una fatalità.

La gente è rientrata a piedi sui binari con il treno fermo. La circolazione ferroviaria è completamente bloccata. Gente ferma anche alla stazione di Cancello in attesa, ci sono centinaia di persone.

 

pendolari a piedi corrono a casa per vedere napoli psg