Skip to main content

Tafferugli al palazzetto, supporters ortesi negano tutto: “Eravamo andati via…”

Orta di Atella. Il gruppo di supporters “Briganti ’18” che segue la Real Atellana ha replicato con una nota su quanto accaduto sabato sera al palazzetto dello Sport di Orta di Atella con l’aggressione alla squadra “Città di Acerra”.
“Il presidente della città ci acerra C5 ha assistito tutta la durata della gara a pochi metri da noi esultando ai gol della propria squadra senza subire nessuna minaccia da nessuno vivendo la partita nella propria libertà e spontaneità verso i propri colori. Due sequestrati per oltre due ore? Da chi? Noi al fischio finale abbiamo abbandonato l’impianto senza bloccare e senza negare l’uscita a nessuno in quanto non rientra nella nostra mentalità sequestrare persone.
Ci teniamo a chiarire l’aggressione: se sarà successa sarà semplicemente con un semplice tifoso che non fa parte del nostro gruppo. Il mortaretto è stato esploso dall’esterno non all’interno della struttura. Smentiamo categoricamente gli attacchi subiti in queste ore e continueremo per la nostra strada. Briganti ’18”