San Felice a Cancello/Roccarainola. Un uomo di 42 anni. M.N. è stato trovato nella notte tra il 31 e l’uno gravemente ferito nella sua auto a Roccarainola.
A soccorrerlo sono stati gli operatori del 118 di Nola intervenuti in via De Angelis, in località “Sasso”. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, era sanguinante a bordo della vettura. E’ stato trasportato all’ospedale di Nola dove i medici hanno riscontrato due ferite d’arma da taglio, una al petto e l’altra al braccio sinistro, facendolo subito trasferire all’ospedale di Avellino, dove è stato ricoverato in prognosi riservata e pericolo di vita.
In via De Angelis sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Nola e del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna che hanno avviato indagini per ricostruire motivi e dinamica di quanto accaduto.
Secondo una prima ricostruzione è ritenuto contiguo al non più attivo clan dei “Di Domenico” già operante nel nolano ed è il nipote di un noto pregiudicato di San Felice a Cancello, di una famiglia conosciuta.