Skip to main content

Fattorie Crisci: siglata intesa per nuova fabbrica a Panama. Dentro anche Decò

Di 31 Ottobre 2018Gennaio 28th, 2019Attualità, Maddaloni e Valle di Suessola

Arienzo (Lucia Granatello). Siglato in queste ore un importante accordo commerciale tra l’imprenditore arienzano Luigi Crisci e gli stati di Cuba e Panama.

Alla presenza del presidente dello Stato di Panama, Juan Carlos Varela e del ministro del Commercio estero di Cuba Rodriguo Malmierca Diaz, Luigi Crisci ha aperto un nuovo mercato nel Centro America in collaborazione con il gruppo Decò.

Il tutto grazie ai buoni rapporti tra l’imprenditore arienzano e il sanfeliciano Roberto De Rosa, dipendente del gruppo Deco’.

Firmato un patto con Panama per la costruzione di una fabbrica di concentrato di Ananas nello Stato di Chorrera della nazione con l’istmo. In questa intesa rientra anche Cuba che otterrà la distribuzione del marchio Decò in abbinamento con i prodotti delle Fattorie Crisci.

Nascerà una fabbrica anche a Forchia

 

Nei progetti dell’arienzano Crisci, detto Ginuzzo, c’è la costruzione imminente di una fabbrica nella località di Forchia (BN), confinante con la sua Arienzo che riceverà da Cuba e da Panama i concentrati.

Insomma siamo di fronte ad un accordo di grande spessore internazionale, Crisci ha portato il nome di Caserta nei mercati del centro America, si tratta di un’operazione commerciale di prestigio che non può che inorgoglire tutti suoi concittadini.