Skip to main content

Gli studenti del Foscolo al Maurizio Costanzo show

SPARANISE (Imma Mandara). Grande entusiasmo per i ragazzi del Foscolo di Sparanise che saranno ospiti della trasmissione televisiva “Maurizio Costanzo Show” Mercoledì 31 ottobre, in seconda serata su Canale 5.

Tanti gli ospiti attesi sul palcoscenico dello storico talk Mediaset. Le prime anticipazioni arrivano dai social, dove circolano video delle registrazioni avvenuta ieri. Molti saranno gli ospiti della serata fra cui: la coppia più bella del mondo della musica Al Bano e Romina. Una seconda coppia recentemente protagonista a ‘Temptation Island Vip’: Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. Ci sarà poi Asia Argento, Massimo Ferrero, imprenditore e presidente della Sampdoria, i comici Pio e Amedeo e molti altri. Ma i veri protagonisti saranno gli alunni dell’indirizzo Turismo e informatica del Foscolo dii Sparanise, che hanno partecipato alla registrazione del programma televisivo, che va in onda su Canale 5, alle ore 23.20. Entusiasti nella partecipazione le classi 4^A e 5^ A informatico, 4^A e 5^A turistico, hanno raggiunto un totale di 50 persone.

Il numerosissimo gruppo di ragazzi, ha avuto la possibilità di assistere alla trasmissione televisiva più secolare del piccolo schermo, che ha raccontato in questi anni la storia del nostro Paese nelle sue svariate sfaccettature. Argomento centrale della puntata di domani sera sarà :”Cos’è la passione?”. La risposta più comune e semplice fra i giovani sembra essere:” l’AMORE!”