Skip to main content

Operaio travolto da cancello, choc all’Interporto (nel giorno di Di Maio)

Maddaloni/Marcianise. Si è rischiata la tragedia nell’Interporto Sud Europa di Maddaloni-Marcianise nel giorno della visita del vicepremier Luigi Di Maio. Poche ore dopo l’arrivo del ministro del Lavoro, infatti, nello scalo merci, infatti, si è verificato uno spaventoso incidente, proprio nel momento in cui su tutta la provincia imperversavano le raffiche di vento che hanno provocato notevoli danni.

Una parte del cancello, infatti, è uscito dall’asse finendo per investire un operaio che era all’interno dell’azienda di trasporti. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio: immediato è scattato l’allarme e l’addetto è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale. Per fortuna, dopo l’iniziale spavento, la situazione è tornata sotto controllo.

L’operaio è stato medicato e le sue condizioni non destano preoccupazione. In mattinata lo scalo era stato visitato da Di Maio per la presentazione del servizio Mercitalia, che consente il trasporto delle merci ad alta velocità: insieme a lui al taglio del nastro anche i sindaci delle due città, Antonello Velardi e Andrea De Filippo.