Skip to main content

Mangia un panino e muore, tragedia in autostrada

Teano. Si era fermata all’autogrill per consumare un pasto veloce al posto del consueto pranzo. Una sosta prima di ripartire per la propria destinazione in un lunedì tempestoso. Non poteva sapere che proprio quel break le sarebbe costata la vita. Tragedia poco prima delle 14 all’area di servizio di Teano Est: una donna di 64 anni, Elena G., è morta dopo essere stata soffocata dal panino che stava mangiando.

La 64enne stava consumando il pasto a Teano; quando si è sentita male era all’interno della sua vettura, un’Opel Astra, e stava probabilmente per ripartire. Non riusciva più a respirare e, nonostante l’allarme sia stato lanciato immediatamente, all’arrivo del servizio di emergenza per la donna non c’è stato nulla da fare.

Stando alla prima ricostruzione il decesso sarebbe dovuto proprio a soffocamento ma non si esclude che possano esserci ulteriori approfondimenti sulla vicenda. Choc nel parcheggio dell’area di servizio: il dramma è avvenuto sotto gli occhi degli altri avventori dell’autogrill.