Skip to main content

E’ stata una lunga notte in ospedale, Emilio operato per 5 ore

AGGIORNAMENTO ore 14 e 25. La situazione è stabile, bisogna attendere il decorso dell’intervento.  Tutto procede come preventivato. Sono davvero in tanti all’ospedale, parenti, molti amici che sono accanto alla famiglia Di Nuzzo…

Santa Maria a Vico. Aggiornamento. Quella appena passata è stata una notte davvero lunga, il 27enne Emilio Di Nuzzo dopo 5 ore è uscito dalla sala operatoria dopo le ore 3. L’intervento alla colonna vertebrale secondo i medici è andato bene, ora bisogna solo attendere come reagirà. Tanti stanno pregando per lui, in ospedale c’è stata una lunga processione di amici e parenti.

SEGUONO AGG.

Sono momenti di grande apprensione all’ospedale di Caserta, dove è ricoverato Emilio Di Nuzzo, il 27enne di via San Marco e’ appena entrato in sala operatoria per un intervento chirurgico. Il problema principale è quello relativo alle vertebre. Si sta cercando di fare il possibile.

Dopo questo intervento se ne saprà di più anche su un eventuale recupero della funzionalita’ motoria.

Le condizioni, è giusto dirlo, restano gravissime. Tanti gli amici e i parenti che sono in attesa di notizie presso la terapia intensiva, è che danno coraggio ai genitori.