Skip to main content

Tragico incidente, 24enne defenestrato dopo l’impatto. E’ gravissimo

Maddaloni/Santa Maria a Vico. Terribile incidente questa notte in territorio di Maddaloni, sulla Nazionale Appia, duecento mentri dopo il bar Zanzibar, nei pressi della zona che costeggia dall’interno l’abitato di Messercola e la zona Pone Grotta.

Un 24enne di Maddaloni, Vincenzo M. è ricoverato in prognosi riservata a Caserta dopo essere stato catapultato fuori dal vetro della sua vettura una Fiat Marea vecchio tipo, letteralmente defenestrato, dopo l’uscita di strada.

 

dinamica spaventosa

La vettura si è completamente accartocciata e il giovane è finito a terra nelle campagne. Ferito al volto, praticamente irriconoscibile per le tumefazioni riportate. Era una maschera di sangue. Alcuni testimoni che si sono fermati sono rimasti letteralmente traumatizzati dalla scena. Sul posto sono arrivati anche i pompieri ed un’ambulanza.
La dinamica, seguita dai carabinieri, è tutta da accertare, la vettura è uscita di strada presumibilmente ad alta velocità, è come se fosse decollata.

Il ragazzo è sposato con una ragazza di Santa Maria a Vico, i due hanno anche un bimbo.
La compagna ha scritto: “Sei il mio leone, devi farcela, per i tuoi, per me e per ciò che la vita ci deve e ci ha riservato”.
Davvero un tratto di strada maledetta, non passa un giorno senza che vi sia un incidente, quasi sempre grave. Un menefreghismo totale soprattutto da parte delle istituzioni cittadine che non tutelano i cittadini e non recepiscono la grave problematica.

SEGUONO AGGIORNAMENTI