Trentola Ducenta. Una tragedia ha scosso le comunità di Trentola Ducenta e Parete. Un uomo di circa 50 anni, Michele Pagano, è stato infatti trovato privo di vita all’interno della sua macelleria sita tra via Romaniello (territorio di Trentola) e la Strada Provinciale che collega i due paesi. Sul posto ci sono i carabinieri del reparto territoriale di Aversa che stanno effettuando gli accertamenti del caso per ricostruire la vicenda.
La pista presa in considerazione in questo momento dagli investigatori è quella che conduce al gesto estremo: stando alla prima ricostruzione il macellaio si sarebbe tolto la vita questa mattina all’interno della sua attività che, secondo quanto emerso versava in difficoltà, al punto da essere stata chiusa per un periodo salvo poi riaprire. Dietro questa morte potrebbe addensarsi dunque l’ombra dei problemi economici che avrebbero spinto l’uomo a portare a termine il terribile gesto. I medici non hanno potuto fare altro, una volta intervenuti, che constatare il decesso.
I militari dell’Arma, giunti sul posto con più pattuglie, hanno già provveduto a informare l’autorità giudiziaria per eventuali esami sulla salma. Stando alla prima ricostruzione il 50enne si sarebbe tolto la vita con un colpo d’arma da fuoco di fucile. Gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine proseguono e nella zona, a ridosso del centro commerciale Jambo, si è radunata una piccola folla, sgomenta di fronte alla notizia. L’uomo, molto apprezzato per la sua bontà e serietà, lascia due figli di 18 e 15 anni.