Skip to main content

Gang straniera travolge donna: erano in fuga dai carabinieri

L’aggiornamento

Lusciano. Emergono nuovi e inquietanti dettagli sul ferimento di una donna nella zona del cimitero di Lusciano. Già nel primo lancio aveva scritto di un inseguimento dei carabinieri, ipotizzando che ciò fosse dovuto all’incidente. In realtà la fuga dei banditi dai militari dell’Arma è antecedente al sinistro che ha ridotto la donna in gravi condizioni.

Stando a quanto ricostruito infatti i malviventi hanno attraversato a tutta velocità via Cimabue mentre provavano a sfuggire ai carabinieri. Dopo aver travolto la donna, la vettura della banda si è andata a schiantare e gli occupanti sono scesi dandosi alla fuga piedi. Stando alle prime indagini si tratterebbe di un gruppo di nazionalità albanese.

Il primo lancio di Edizione Caserta

Lusciano. Tensione mezz’ora fa in via Cimabue a Lusciano. I carabinieri si sono gettati all’inseguimento del pirata della strada che ha travolto una donna per poi scappare via. Le condizioni della poveretta, appena uscita dal cimitero, sono molto gravi: è stata condotta d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa dove i medici stanno facendo di tutto per scongiurare il peggio.

Stando alla prima ricostruzione la donna stava attraversando la strada dopo essere uscita dal cimitero quando è stata investita da un’auto in corsa. Il conducente, invece, di prestare soccorso alla donna è scappato a tutta velocità facendo perdere le proprie tracce. Sono stati allertati i carabinieri che hanno provato a lanciarsi all’inseguimento dell’uomo per identificarlo.

Contemporaneamente la donna veniva assistita e condotta all’ospedale Moscati di Aversa in codice rosso.