Castel Volturno. Ancora tensione sui bus di linea che circolano per il litorale domizio ed ancora una volta a farne le spese è un autista che è finito al pronto soccorso dopo un’aggressione selvaggia. Il pestaggio è avvenuto sul bus Clp che stava attraversando la Domiziana all’altezza del mobilificio Fusco Arredamenti.
Stando alla prima ricostruzione tutto sarebbe riconducibile ad una lite per futili motivi. Almeno un paio di stranieri si sarebbero avventati sull’autista malmenandolo per poi scappare prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Il conducente è riuscito infatti a lanciare l’allarme: sul posto sono giunti anche i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso per ricostruire l’intera vicenda.
L’autista è stato accompagnato al pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno: ha riportato diverse contusioni ma per fortuna non è in gravi condizioni. Episodi del genere purtroppo sono sempre più frequenti e non sempre nella stessa direzione: pochi giorni fa un 29enne ghanese è rimasto paralizzato dopo essere stato malmenato da un viaggiatore che gli aveva sbarrato la strada.