Skip to main content

Stipendio dimezzato ma lady Vetrella resta assessore

Macerata Campania. In questi giorni è passata agli atti una determina con la quale l’assessore Agnese Vetrella si vede dimezzata dello stipendio che percepisce dal Comune. D’ora in poi prenderà poco più di 250 euro al mese.

Questo perchè la 46enne ex cartolibraia è diventata dipendente pubblico,  si trova in Emilia Romagna ad insegnare da più di un mese.

A Macerata sono in molti a chiedersi come possa essere possibile fare l’assessore dal centro Italia e anche molti cittadini ci sono rimasti male in quanto vorrebbero un punto di riferimento per le importanti deleghe detenute dalla Vetrella.

 

Gli stipendi di Macerata sono la metà di quelli di Portico

 

Il sindaco da  temporeggiatore convinto probabilmente sta attendendo un gesto da parte dell’insegnante che però tarda ad arrivare. Intanto preme e non poco la Giusy Stellato che mira ad andare in giunta.

Cioffi è alla continua ricerca dell’equilibrio, ad un anno e mezzo dal voto, punta a portare la squadra compatta fino alla fine.

Comunque un aspetto significativo è relativo all’importo dello stipendio della giunta maceratese che si è adeguata a quanto decise Gigino Munno nella sua seconda amministrazione con le indennità decurtate del 40 %. A Portico ad esempio gli assessori prendono il doppio di quelli di Macerata.