Skip to main content

Impatto terribile nella notte, 4 feriti. Uno era ubriaco e ha perso il controllo

Di 21 Ottobre 2018Ottobre 23rd, 2018Cronaca, Maddaloni e Valle di Suessola

AGGIORNAMENTO. Incidente davvero spaventoso quello di domenica notte. Tre ragazzi a bordo di una Lancia Y, tutti di Santa Maria a Vico sono stati travolti da una Fiat Punto guidata da uno di Acerra completamente ubriaco.

La Y da Cancello via Napoli era diretta a Santa Maria a vico mentre l’altro  veniva da San Felice diretto ad Acerra.
Il suddetto è sbucato nella curva a tutta velocità salendo sul marciapiede della sua mano per poi perdere il controllo e sbattere contro la Y lateralmente in un modo pazzesco. Un incidente che è stato ripreso dalle telecamere. Alla fine per i ragazzi di Santa Maria solo contusioni.

San Felice a Cancello. Brutto incidente questa notte a Cancello Scalo, via Napoli, poco la chiesa in direzione San Felice centro, proprio all’altezza del negozio di abiti da sposa. Il tutto verso le ore 4.

Coinvolte una Fiat Punto ed una Lancia Y, entrambe malridotte. Quattro feriti trasportati per cure mediche. Una delle auto ha anche invaso il marciapiede schiantandosi contro delle fioriere. Detriti dappertutto, uno scenario davvero impressionante.

Sul posto due ambulanze, carabinieri e polizia. I conducenti delle macchine sono stati sottoposti all’alcol test dalla polizia. Diverse le persone che durante il sonno sono saltate dal letto per via dell’impatto.