Skip to main content

Luci a batteria per le ricorrenza dei defunti: si può fare

Di 21 Ottobre 2018Ottobre 23rd, 2018Attualità, Maddaloni e Valle di Suessola

AGGIORNAMENTO. Il commissario Roberto Esposito ci ha precisato attraverso una telefonata che i cittadini possono portare le luci a batteria tranquillamente, purché non attaccate alla corrente del Comune. Tutto qui, quindi il caso si sgonfia. “Possono portare tutto quello che vogliono se non devono attaccarsi alla corrente del cimitero”.

La precisazione sarà ufficializzata nelle prossime ore.

 

IL LANCIO DI DOMENICA

San Felice a Cancello. Non l’hanno presa benissimo molto cittadini la decisione della triade commissariale di vietare le luci a batteria in occasione della festa dei defunti.
Cresce il distacco nei confronti dei rappresentanti dello Stato che dal maggio 2017 reggono le sorti del Comune.

L’appello del ‘Felone’

L’ex consigliere comunale Giuseppe Felone Magliulo ha detto: “In occasione della ricorrenza dei defunti invito tutti i sanfeliciani a protestare contro il volere dei commissari ponendo un lumino di cera anziché le luci affidate ad una ditta di Casale e obbligando la gente a non portare le luci a batteria”.
Forse i commissari dovrebbero maggiormente calarsi nella parte di tanti cittadini che hanno difficoltà economiche. Comunque l’appello di Magliulo sui social ha ricevuto molti apprezzamenti.