Skip to main content

Bloccati al controllo antidroga. La donna ammette, allarga le gambe e tira fuori…

AGGIORNAMENTO SAN FELICE A CANCELLO. Denunciati in tre per possesso di droga ai fini di spaccio. E’ questo l’esito di una perquisizione di questo pomeriggio da parte dei carabinieri della stazione Cancello Scalo.

L’auto è stata bloccata per un controllo all’altezza del bivio con via Scampia. I militari si sono insospettiti in quanto si trattava di una Yaris piuttosto malridotta. A quel punto dopo un primo controllo i carabinieri hanno invitato i soggetti a seguili in caserma. Si trattava di tre ragazzi tutti di Montesarchio, una donna classe ’75 e due giovincelli classe ’90 e ’91.

La perquisizione in caserma

La loro auto è stata condotta presso il comando di via XXI Giugno da uno dei carabinieri di Cancello.

Una volta entrati in caserma i carabinieri hanno chiesto a questa bella 43enne, bionda, se avesse addosso occultata della sostanza stupefacente. Lei si è alzata e ha annuito, si è voltata, ha allargato le gambe e dagli slip ha tirato fuori una busta di cellophane che ha consegnato al maresciallo con all’interno una decina di grammi di cocaina.

Evidentemente si erano andati a rifornire nel napoletano e stavano tagliando in zona per rientrare a Montesarchio e “immergersi nelle piste innevate”. Ora dovranno rispondere penalmente articolo 73, per spaccio, anche se era per uso personale.