Skip to main content

Aggressioni e minacce alla sua ex donna: Savinelli rinviato a giudizio

Cervino. Rinviato a giudizio Antonio Savinelli di Messercola. Il pregiudicato è atteso al dibattimento del 26 ottobre davanti al giudice, assistito dal suo avvocato Crisci.
I fatti si verificarono poco prima dell’estate.

Sequenza di fatti davvero incredibile

Lo scorso 12 giugno personale del Commissariato di P.S. di Maddaloni interveniva in Cervino, su richiesta di una ragazza, la quale chiedeva intervento della Polizia di Stato per una lite in strada in via Ponte Grotta. Gli operatori, sul posto trovavano la giovane, la quale dichiarava che poco prima un ragazzo, con il quale aveva avuto una relazione terminata da circa tre anni,  a bordo della sua autovettura Alfa 147 la  tamponava e  poi sorpassandola,  la costringeva ad  arrestare la marcia. Savinelli., scendendo dall’auto, iniziava a inveire contro la ragazza, ingiuriandola e  proferendo minacce di morte. La giovane veniva invitata presso gli Uffici del Commissariato di P.S. per sporgere denuncia. Le ha detto pure che se ne doveva andare da Cervino.

In Commissariato la vittima denunciava che dal termine della relazione, circa tre anni addietro, l’ex fidanzato poneva in essere condotte persecutorie nei suoi confronti, costituite da pedinamenti, minacce e un’aggressione, eventi non denunciati.