Skip to main content

Marcianise sbanca col nuovo ‘Gratta e Vinci’: vincita da record

Di 15 Ottobre 2018Ottobre 17th, 2018Attualità, Caserta e Marcianise

Marcianise. Esordio boom per il nuovo Gratta e Vinci a Marcianise. Un uomo del posto, di età compresa tra i 45 e i 50 anni, ha vinto 40 mila euro con un biglietto Gratta e Vinci da 10 euro, il 50 X, uno dei nuovi giochi della Lottomatica. E’ accaduto nel primo pomeriggio al bar Kennedy, alle porte del rione San Giuliano.

L’uomo che si è assicurato l’ingente somma non ha un’occupazione fissa e soprattutto è un affezionato cliente dell’attività commerciale gestita da Antonio, il proprietario. Una bella notizia quindi per il quartiere di Puzzaniello, dopo l’ufficializzazione della vincita un pò tutti hanno festeggiato con una bottiglia di champagne.

Il 50 X è uno dei giochi che moltiplica la vincita: Se ne I TUOI NUMERI trovi, una o più volte, uno o più NUMERI VINCENTI vinci il premio o la somma dei premi corrispondenti, se trovi uno dei numeri BONUS vinci 5 o 10 volte il premio corrispondente; oppure se ne I TUOI NUMERI trovi il simbolo 5X, 10X, 20X o 50X vinci 5, 10, 20 o 50 volte il premio corrispondente.