
San Felice a Cancello. Ci arrivano segnalazioni da parte di cittadini amareggiati per quanto è accaduto nelle ultime ore al Municipio di San Felice a Cancello, la casa delle istituzioni del Comune più grande della valle di Suessola.
Una facciata della casa comunale, quella che dà sulla strada più importante, via Napoli, è diventata in questo fine settimana un cartellone pubblicitario contenente circa una trentina di striscioni di attività commerciali del territorio.
I promotori sono gli esponenti del comitato che sta seguendo la festa che si sta tenendo presso i Padri Barnabiti, che per altro ieri ha vissuto anche un momento positivo come la presentazione di un libro, molto apprezzata.
Secondo i cittadini è un vero e proprio scempio e a dirla tutta non gli possiamo dare torto, per altro appesi anche male, dal punto di vista ottico non è un bel messaggio.
Sarebbe opportuno che siano le stesse attività commerciali a chiedere di far rimuovere i rispettivi striscioni, perché non è affatto una bella pubblicità.
Eppure esistono i camion vela, si poteva utilizzare questo tipo di mezzo, senza incappare nello spauracchio del vento e nelle critiche dei cittadini.
Chi ha autorizzato questa cosa bene farebbe a rimuovere ad horas questi cartelloni.

