Skip to main content

Muore a 18 anni, fissata autopsia su Naike: scelti anche i periti

 

Casal di Principe. Da parte del pubblico ministero Josè Criscuolo sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord e titolare delle indagini è stato fissato per le ore 9,15 di lunedì 24 giugno prossimo l’accertamento tecnico di medicina legale sul corpo della 18enne Naike Nuscher e spetterà al dott. Antonio Lombardi riuscire a prestabilire quali fossero state le cause che avessero comportato il decesso all’istante nel tragico incidente avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì scorso in Corso Umberto I a Casal di Proncipe, quando a bordo di una Fiat Panda su cui viaggiava insieme ad altre due 34enni per cause ancora tutte da chiarire ed accertare l’autoveicolo terminava la sua corsa impattando prima contro un muro per poi ribaltarsi.

 

Mentre a seguire per conto dei signori Alfonso Nuscher e Cantiello Liliana, rispettivamente padre e madre della 18enne Naike nella giornata di ieri, sono stati formulati tutti gli adempimenti presso i competenti uffici della procura per le nomine al dott. Antonio Diana designato quale medico legale di parte, mentre allo studio legale dell’avvocato Vito Di Puorto del foro di Santa Maria Capua Vetere da parte dei coniugi Nuscher e Cantiello è stato conferito l’incarico ed il relativo mandato di delega per tutti gli adempimenti degli atti istruttori.

Questo è quanto stabilito dal sostituto procuratore della repubblica del Tribunale Napoli Nord che nella mattinata di ieri terminati tutti gli adempimenti burocratici predisponeva oltre che il conferimento dell’incarico al medico legale nell’ambito del procedimento penale, per probabile omicidio stradale, che al momento risulta incardinato per competenze territoriali presso il Tribunale di Aversa a carico di ignoti.

L’esame autoptico per fare luce le cause del decesso ogni altro aspetto utile al fine del procedimento sarà effettuato presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania.