Skip to main content

Addio Naike, novità per le due amiche ricoverate: le ultime dagli ospedali

CASAL DI PRINCIPE. Arrivano notizie importanti dagli ospedali dove sono ricoverato le due amiche di Naike Nuscher, la 18enne di Casal di Principe morta questa notte in corso Umberto dopo che l’auto su cui viaggiava insieme a loro ha impattato contro un’abitazione ribaltandosi.

Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato, e in supporto una pattuglia dei carabinieri. L’incidente è avvenuto in corso Umberto I. Naike, nata a Castel Volturno, secondo quanto emerso dai primi accertamenti realizzati dai poliziotti del Commissariato di Casal di Principe, viaggiava con le amiche su una Fiat Panda quando l’auto ha toccato con le ruote un marciapiede andando poi a sbattere violentemente contro un’abitazione e ribaltandosi.

Nella carambola la 18enne – avrebbe compiuto 19 anni il 20 luglio e lavorava – è stata sbalzato fuori dell’abitacolo battendo sull’asfalto; è così deceduta sul colpo. Le amiche 36enni sono invece rimaste ferite e portate in ospedale, una, Carmela A. ad Aversa in prognosi riservata ma non in pericolo di vita, l’altra, Maria R., a Caserta con numerose contusioni. Indagini per identificare la conducente e configurare eventuali responsabilità.