Skip to main content

“La Chiesa che unisce”: Don Caruso accoglie giovani di diverse parrocchie

Capua. La Chiesa che unisce, la Chiesa Universale. Don Gianluca Caruso, il parroco del Sacro Cuore a Capua che raccoglie nella sua chiesa tanti giovani provenienti da diverse parrocchie.

Ancora una volta, il parroco del Sacro Cuore si conferma come una persona umile e seguita con devozione dalla comunità. Oggi, durante la chiusura della festa di Sant’Antonio da Padova, la Chiesa, gremita di fedeli, ha partecipato con fervore alla Santa Messa.

Questa celebrazione è stata animata da un gruppo di giovani del movimento Gesù Risorto, insieme ad altri gruppi provenienti anche da San Prisco, tutti uniti sotto il segno dell’amore di Dio. Durante la distribuzione del
pane di Sant’Antonio da Padova, il parroco ha dimostrato ancora una volta la sua umiltà e semplicità, coinvolgendo l’intero rione.

La Chiesa era piena soprattutto di giovani, che hanno partecipato con entusiasmo alla Santa Messa e successivamente all’adorazione eucaristica.

Bambini inginocchiati davanti al Santissimo Sacramento, accanto al loro parroco, sono stati guidati dai giovani del gruppo Gesù Risorto.

Questa celebrazione ha rappresentato una forte testimonianza di fede, fratellanza e amore. I giovani hanno mostrato grande affetto e rispetto verso il parroco Don Gianluca, che con umiltà ha ringraziato tutti per questa bellissima esperienza.

Don Gianluca ha saputo unire in preghiera più gruppi, anche provenienti da altre parrocchie, dimostrando che la Chiesa è davvero universale. Il suo operato ha rafforzato il legame tra le diverse comunità, creando un’unione spirituale sotto l’insegna dell’amore di Dio